Translate
User List
Viaggi in Vespa MAIL

Non sei identificato sul sito.

Login
Connetti FB



Ultime notizie

I più letti

Vesparally Pinerolo 2011

Ciao Amici
oggi mi trovo al Vesparally di Pinerolo con la mia Vespa Azzurra con il 177Lamellare Pinasco, son qui come reporter VOL e voglio descrivervi questo evento a noi volisti un po’ sconosciuto.
Ho deciso di iscrivermi a questo evento su consiglio di un Amico, al momento ero un po’ titubante ma una volta arrivato sul posto di ritrovo mi sono subito sentito a casa, tante vespette di tutti i generi, tanta gente simpatica col quale ho legato subito e scambiato innumerevoli chiacchiere… ma cosa è il Vesparally?

Vesparally_Pinerolo_6 Vesparally_Pinerolo_10 Vesparally_Pinerolo_11

 

NonE'LaRaid... Gli Amici di VIV sui Passi Svizzeri

Ciao a tutti vi stiamo parlando in tempo reale dall'Hotel Sport di OBERWALD ubicato in un ridente paesino immerso nel verde delle montagne svizzere, il gruppo è formato dal Marzo, Cinzia, Vanina, Doma, Natale, Robertino, Titti e Turbo.Siamo  partiti da Lissone dall'officina del Seme e abbiamo percorso circa 280km percorrendo strade stupende ricche di curve e tornanti, natulalmente la pioggia non è mancata...

Abbiamo oltrepassato 4 Passi, Lucomagno, Oberalpass, Noffenpass, S.Gottardo.

 

Raid_Aquile_4_11 Raid_Aquile_4_29 Raid_Aquile_4_33

 

3° Grande Raid Vespaonline delle Dolomiti

Ciao a tutti, sabato e domenica si è svolto il 3° Grande Raid Vespaonline delle Dolomiti www.vespaonline.com e devo dire che è stato veramente uno spettacolo, 2 giorni splendidi baciati dal sole, delle strade pulite e pressochè perfette create solo per regalare godimento a tutti gli amanti delle 2 ruote, la gente che vi ha partecipato poi... che dire... Fantastica!!! qui troverete alcune immagini del Raid pubblicate nella galleria fotografica, se ancora non credete che i raid siano fantastici penso che con queste immagini vi ricrederete.

Raid_Dolomiti_12 Raid_Dolomiti_24 Raid_Dolomiti_31

 

Viaggio 2011 Grecia, Turchia, Georgia, Armenia

Secondo la Bibbia, Noè approdò sulla cima del monte Ararat al termine del diluvio universale scatenato da Dio per punire gli uomini della loro condotta immorale. Quest'anno si va a Est, verso la culla della civiltà. Facendo il giro largo, ovvio: Grecia continentale, Istanbul, Ankara, e poi giù in Cappadocia, tra i camini delle fate, e di di nuovo su, lungo la Via della Seta, passando per l'altopiano di Erzurum, su strade sterrate tra le montagne che portano al confine con la Georgia.

Da qui, ruote a sud-est, attraverso le gole dei monasteri rupestri dell'Armenia, superando Yerevan e il monte Ararat, fino al confine iraniano. Foto, pacca sulla spalla. Birra. Birra. Birra. Il ritorno? Ci pensiamo più avanti, più a est.

Per ora può bastare così. 3 vespe, 30 giorni alla partenza, 300 cose ancora da fare. Anche il rodaggio, ovvio. Noi abbiamo fatto i bravi: speriamo che Dio, almeno quest'estate, non debba punire nessuno da quelle parti. L'ultima volta, narra l'Antico Testamento, è stato un vero casino. Nel dubbio, comunque, l'antipioggia ce la portiamo lo stesso. Stay tuned!

Partenza prevista 31 Luglio 2011

Viaggio2011JG_UPLOAD_IMAGENAME_SEPARATOR1 Viaggio2011JG_UPLOAD_IMAGENAME_SEPARATOR2   Viaggio2011JG_UPLOAD_IMAGENAME_SEPARATOR4

Durante il viaggio, quando possibile, posteremo gli aggiornamenti riguardanti la giornata, il tutto verrà correlato con una cartina multimediale con le foto in tempo reale nei luoghi che toccheremo strada facendo, sono sicuro che ne rimarrete soddisfatti!!!

 

 
ViV Chat
  • Nessun utente on line
Eventi Viagginvespa
Non ci sono eventi al momento.
I nostri Sponsor
I nostri Fans
Chi è online
 65 visitatori online