Il ritrovo sarà in un noto bar del piacentino dove si concluderanno le iscrizioni e mentre si sistemano le vespe per la partenza verrà offerta un'abbondante colazione.
La partenza è stata decretata sul presto andante, non oltre le 10, sta volta non si aspetta nessuno, avremo parecchi km da fare e tagliare il giro significa dover affrontare delle statali che non piacciono a nessuno... Il pranzo del sabato sarà al sacco e in un posto caratteristico che non vi deluderà.

Come per lo scorso raid è necessaria la tanica da 5L di benza che ci permetterà di saltare una sosta benzina guadagnandone in più strada e meno tempo perso.
La sera ceneremo e alloggeremo in un vecchio seminario a circa 1000m di altitudine, vi consigliamo una felpa per la serata perche se c'è una leggera brezza vi assicuro che farà freschino 


La mattina di domenica dopo la colazione si parte per altre mete tra il piacentino ed il parmense fino a raggiungere una località immersa nel verde per lo spuntino di mezzogiorno per poi proseguire ancora fino a ritornare al parcheggio.

A questo raduno abbiamo messo il cuore e Shittone a realizzato un percorso che NON VI DELUDERA' se il tempo è splendido i panorami che vedrete saranno unici nel loro genere...

Ora la domanda è classica...

Chi Viene?

Ciao ciao

Turbo

 

 


Ultimo aggiornamento (Venerdì 02 Settembre 2011 22:35)